WEBINAR IN DIRETTA CON FILIPPO PAGANI

"La dieta per programmare i tuoi ormoni a bruciare grasso"

Impara le regole da seguire a tavola per incrementare la tua produzione naturale di Testosterone, GH e T3 – così da liberarti dal grasso ostinato e definirti per l’estate

Marzo

27

  • Mercoledì, 27 Marzo 2019
  • Ore 21:00

Clicca qui sotto per iscriverti
(il webinar – ovvero un seminario in diretta web – è 100% gratis):

DURANTE QUESTO WEBINAR GRATIS SCOPRIRAI:

  • 1.

    Perché la tua forma fisica è uno specchio della tua salute ormonale

    Nonostante quasi tutti là fuori parlino ancora di calorie, è il tuo profilo ormonale che decreta la quanto profondamente e rapidamente riuscirai a bruciare grasso. Una volta che ottimizzi gli ormoni lipolitici (Testosterone, GH e T3), ti stupirai di quanto facilmente scioglierai anche il grasso più ostinato.

  • 2.

    Quali macronutrienti favorire nella tua dieta per accelerare la perdita di grasso

    I tuoi ormoni hanno richieste SPECIFICHE per funzionare a dovere. Perciò, se segui una classica dieta ipocalorica con un tipico rapporto di macronutrienti sbilanciato... e persone 9/10 commettono questo errore nel nostro ambiente... allora non riuscirai mai a dimagrire e definirti a meno che tu non abbia una genetica mostruosa o faccia utilizzo di farmaci (devastanti per la salute).

  • 3.

    La verità sui carboidrati nei periodi di definizione

    I carboidrati sono un macronutriente controverso in cui ognuno dice la sua. C'è chi li descrive come figli del demonio (per esempio chi segue la chetogenica), c'è chi li descrive come vitali sia in massa, che in definizione. In questo webinar ho intenzione di portarti chiarezza una volta.

  • 4.

    E tanto, TANTO altro...

    Le informazioni contenute in questo webinar saranno tante e ti permetteranno di darti una spinta verso un corpo più definito e in salute entro l'estate.

Filippo Pagani

NOTA: I posti sono limitati e solo i primi a registrarsi avranno garantito il loro posto in sala

Iscriviti ora se non vuoi rischiare di rimanere fuori!