left-cornerright-corner

Vuoi DAVVERO scolpirti per quest'estate?

"Come bruciare dai 2 ai 4kg di puro grasso al mese… Mentre aumenti la forza e preservi – o addirittura aumenti! – la tua massa muscolare!"

Caro amico,

Immagina per un momento questa scena.

Stai passeggiando in costume, a torso nudo, lungo la spiaggia. Il sole ti scalda e la brezza marina ti accarezza la pelle. Cammini deciso e sicuro di te stesso. Stai provando una sensazione splendida. Così intensa e appagante come non ne provavi una simile da anni – o che forse non hai mai provato prima

La sensazione che provi è quella di totale amore, fierezza e orgoglio per te stesso e il tuo fisico. Quest’anno, infatti, hai raggiunto la definizione più netta e marcata che hai mai ottenuto in tutta la tua vita.

La parte migliore e che probabilmente ti rende più felice è che NON hai dovuto rinunciare a massa muscolare e forza, come invece accade sempre quando ti vuoi “tirare”.

Infatti, negli anni passati il classico “periodo di definizione” era caratterizzato da un dimagrimento più o meno soddisfacente… ma anche da una deprimente riduzione della tua tanto sudata massa muscolare e della forza. Te ne potevi accorgere durante i tuoi allenamenti, ogni volta che ti guardavi allo specchio oppure attraverso la plicometria.

Questo dettaglio – ovvero la sensazione di avvicinarti ad un obiettivo (ovvero il dimagrimento) ma allo stesso tempo allontanarti dall'altro (ovvero possedere un'attraente tono e massa muscolare) – ti lasciava un frustrante retrogusto amaro in bocca.

Non è quello che è successo quest’anno

Quest’anno ti senti così entusiasta ed eccitato di mettere piede in spiaggia perché oltre ad avere scolpito un fisico eccezionalmente magro e definito ad una velocità imbarazzante… Hai anche mantenuto lo stesso livello di massa muscolare (se non di più!) e hai addirittura aumentato drasticamente la tua forza e i carichi in palestra!

Ora ho una domanda per te…

Ti sembra per caso un sogno o l’effetto di
qualche tipo di anabolizzante?

Non è così.

Piuttosto è il risultato dell’applicazione di un metodo di allenamento e alimentazione specifico che ti consente matematicamente di ottenere questo effetto quasi-magico sul tuo fisico.

E in questa lettera ho intenzione di dimostrartelo.

Ora, prima di svelarti altri dettagli, lascia che mi presenti velocemente nel caso tu non sappia chi sono.

Mi chiamo Filippo Pagani e sono il fondatore del metodo Fisico da Spartano – il metodo di aumento della massa muscolare numero 1 in Italia.

Metodo che ha permesso e sta permettendo ad oltre 1379 ragazzi in tutta Italia di raggiungere una forma fisica impressionante... Tanto che molti di loro non avrebbero mai immaginato potessero raggiungerla da natural!

Ho passato anni a studiare e sperimentare le più potenti strategie scientificamente provate per dare al proprio corpo il massimo dello splendore, e ora...

Ho alcune novità importanti da rivelarti.

Per prima cosa ho intenzione di parlarti molto francamente.

I modelli di alimentazione e di allenamento per la definizione
che ti vengono suggeriti in palestra – e spesso nei forum
online – sono atrocemente sbagliati

E ora ti spiego il perché.

Quello che viene il più delle volte suggerito è questo:

  • Diete da fame basati sul conteggio delle calorie (come se noi fossimo delle macchine a vapore);
  • Allenamenti in palestra massacranti caratterizzati da circuito, corsa sul tapis roulant, cyclette e – più in generale – tutto ciò che è cardio e che ti fa sudare come una fontana.

Lo scopo è di “bruciare” calorie. Perciò ti viene detto di allenarti il più possibile – anche tutti i giorni – perché "se ti vuoi tirarti devi fare così". Hai bisogno di “soffrire”.

Così l’estate arriva e cosa raggiungi dopo aver seguito scrupolosamente questi ritmi atroci?

Uno stallo nel dimagrimento e una diminuzione
più o meno drastica della massa muscolare

Non è frustrante?

Ore e ore di sudore, impegno ed estenuante disciplina a tavola ripagati con meno massa muscolare e un blocco nella perdita di grasso.

Ora, perché questo accade?

Prima di tutto allenamenti con tante ripetizioni, tanto cardio uniti ad un’alimentazione con pochi carboidrati e pochi grassi, ad un certo punto ti porteranno – fisiologicamente – ad un risultato particolarmente dannoso:

L’aumento inesorabile del cortisolo

Che cos’è il cortisolo?

È il cosiddetto “ormone dello stress” ed è il PEGGIOR NEMICO del testosterone.

  • Tanto cortisolo, poco testosterone. Poco testosterone, quindi meno mascolinità, sicurezza in te, massa muscolare, energia e più grasso.
  • Tanto cortisolo, catabolismo muscolare intensificato. Catabolismo muscolare, quindi muscoli che vengono "divorati" dal corpo in cambio di energia.
  • Tanto cortisolo, stallo nel dimagrimento. Stallo nel dimagrimento, quindi grasso persistente nonostante i durissimi sforzi per eliminarlo.

In poche parole allenandoti così come fanno tutti e seguendo la classica alimentazione raccomandata per questo per questo obiettivo, stai sottoponendo il tuo corpo ad uno stress che ricambierà portandoti a perdere muscoli e a fermare il tuo dimagrimento in men che non si dica!

E non importa quanto ti stai massacrando in palestra o quanto sei attento alla tua alimentazione.

Infatti, finché segui l'inefficace modello che ti viene proposto normalmente per definirti...

Non solo perderai solo pochi kg e poi raggiungerai lo
stallo nel dimagrimento... Ma parte di ciò che avrai
bruciato sarà massa muscolare!

Niente tartaruga che mostra anche gli addominali bassi, niente striature sulle spalle, niente ombra naturale sul bicipite, niente marcatura dei pettorali…

Solo uno strato di grasso avvilente che ti ricopre uniformemente il fisico.

Si tratta di fisiologia umana, non di qualche teoria azzardata.

Se ti alleni con alte ripetizioni, cardio, aerobica, tempi di recupero quasi assenti e ti alimenti seguendo le direttive che dispensano il 99% degli istruttori di palestra e degli “esperti”…

Prima o poi finirai per cadere nella trappola del cortisolo alto e andare incontro a TUTTI gli orrendi effetti collaterali di cui abbiamo appena parlato.

A meno che tu non sia un “mostro della genetica” o hai una costituzione che ti consente di rimanere SEMPRE E COMUNQUE magro… Allora hai bisogno di strategie più efficaci per raggiungere una definizione muscolare duratura, rapida e marcata.

Ora potresti chiederti...

"Come posso definirmi il più rapidamente e efficacemente
possibile, SENZA danneggiare la mia massa muscolare,
SENZA raggiungere uno stallo nel dimagrimento e
bruciando TUTTO il grasso che desidero?"

Per rispondere in modo esaustivo a questa domanda e non lasciare NULLA al caso, ho creato un programma video completo chiamato "Definizione da Spartano".

Definizione da Spartano è il programma di dimagrimento e definizione ideato per chi desidera liberarsi da oggi di più grasso umanamente possibile... Così da mostrare addominali, striature sui muscoli e la definizione che desideri.

Ecco un breve assaggio dei segreti che scoprirai e degli straordinari benefici che sperimenterai grazie al programma Definizione da Spartano:

  • Le 4 peggiori bugie che ti hanno raccontato sull’allenamento per la definizione… Se non smetti IMMEDIATAMENTE di crederci, rovineranno ferocemente i tuoi risultati e ti impediranno di dimagrire e definirti come dovresti… Rischi di perdere muscoli… Perdere forza… E avere anche meno energia!
  • Le 3 regole dell'allenamento che ti permette di sciogliere il grasso in eccesso come burro nel forno a microonde, mentre sviluppi la tua forza e – il più delle volte – aumenti anche la tua massa muscolare! (Sudare e massacrarsi come se avessi corso una maratona in pieno deserto NON è tra queste regole!)
  • I 15 esercizi “miracolosi” per una definizione rapida e profonda (i crunch, la cyclette e la corsa NON sono tra questi)…
  • L'UNICO allenamento che ti permette di sperimentare anche: un aumento repentino del testosterone che ti permetterà di sentirti più forte, virile, sicuro di te e energico; un incremento del metabolismo così da bruciare grasso automaticamente e più facilmente durante la giornata; un aumento della densità ossea che ti darà una maggiore resistenza alle fratture e ossa più rouste; un aumento della massa magra – ovvero aumenterai muscoli e tono muscolare, mentre quella grassa svanisce; un aumento drastico della forza e dei carichi in ogni singolo esercizio; non aumenterai il cortisolo e di conseguenza non rischierai il fenomeno del “catabolismo muscolare” durante il quale il tuo corpo si nutre dei tuoi muscoli; rafforzerai tendini e legamenti e li renderai più resistenti.
  • Una scheda già pronta, da stampare e iniziare immediatamente nella tua prossima seduta in palestra – così provare sulla tua pelle i benefici di cui abbiamo appena parlato subito… E arrivare in spiaggia con il corpo più magro e definito di quello che potresti sperare!
  • I 4 segreti che gli atleti del passato conoscevano per scolpirsi come delle statue di marmo… E che ora sono stati dimenticati o – scioccamente – creduti superati!
  • Per dimagrire è sufficiente ridurre le calorie e mangiare meno? La sorprendente risposta a questa domanda non ti farà MAI più guardare il cibo che ingerisci nello stesso modo… E che è la chiave di volta per una definizione rapida e duratura.
  • Low carb vs Low fat vs Dieta chetogetica: cosa sono, quali caratteristiche hanno e la risposta SCIENTIFICA e DEFINITIVA alla domanda: come mangiare se voglio scolpirmi nel più breve tempo possibile?
  • La sbalorditiva risposta alla domanda: quante proteine bisogna ingerire al giorno per evitare danni renali e allo stesso tempo massimizzare i risultati dai tuoi allenamenti? (Sarà seguita da studi scientifici)
  • Come organizzare i tuoi pasti per mantenere stabile la glicemia a lungo, così da sentirti energico tutto il giorno e NON avere fame dopo 1 ora dal pasto!
  • Quali sono i grassi che hai bisogno di evitare perché ti fanno (davvero) ingrassare, distruggono le tue prestazioni sportive e ti rendono malato...
  • I 12 (insospettabili) alimenti che ti fanno ingrassare ogni giorno e ti allontanano sempre di più dal fisico definito e scolpito che davvero desideri… NON è una lista scontata che elenca dolci e cibo spazzatura di McDonald. Piuttosto è un prezioso elenco di cibi che al 99% stai REGOLARMENTE CONSUMANDO e che credi – e ti dicono! – siano assolutamente dietetici e salutari… Mentre in realtà ti impediscono di scolpirti e di mantenere il tono e il vigore muscolare che dovresti vorresti avere!
  • Quali cibi hai bisogno di favorire nella tua alimentazione (NON si tratta di insalate scondite e senza sapore)… Che ti permetteranno di accelerare il dimagrimento senza intaccare la tua massa muscolare (e anzi – il più delle volte – aumentandola!)
  • Come impostare la tua alimentazione per massimizzare la definizione – sia in termini di risultati che in termini di rapidità – a seconda del tuo tipo di fisico… In modo da sapere ESATTAMENTE come organizzare ogni tuoi pasti.
  • È vero che le proteine del siero del latte (whey) ti possono fare ingrassare? La controversa risposta a questa domanda ti lascerà a bocca aperta...
  • 3 integratori – spesso consigliati in “periodi di definizione” – da eliminare SUBITO (e il perché).
  • Quale integratore di aiuta a migliorare la sensibilità all’insulina, a bruciare grasso e a costruire massa muscolare... Se non stai riuscendo a dimagrare come vorresti MOLTO probabilmente hai carenza di questo elemento e assumerlo ti permetterà di assistere letteralmente a “miracoli” nella tua definizione!
  • Quale integratore è stato provato scientificamente aumentare DAVVERO il metabolismo e a dimagrire più velocemente.
  • I termogenici: sono davvero utili oppure possono essere evitati? Qual è il miglior termogenico in assoluto?
  • Quale integratore è un potente antiossidante (ti aiuta mantenere un aspetto più giovane), ti permette di bruciare grasso e ha un effetto antitumorale.
  • E tanto, tanto, TANTO altro…

Ora, ho riservato per te un’offerta speciale in occasione di questo inizio 2018…

Ma prima di rivelartela...

Ecco che cosa dice chi ha già provato Definizione da Spartano

(Scorri le slide per leggerle tutte)


  • Ti ringrazio filippo..

    -Forza migliorata del 5%, 12.5kg su panca piana, 10di squat e 160kg di stacco da terra

    -definito e allo stesso tempo muscolo.. dopo fisico da spartano ho messo in pratica definizione.. 

    -perso 9kg e guadagnati 5%

    saluti

    Vincenzo de Palo

  • Ciao Filippo ,

    Poche righe per dire che il metodo di definizione e ottimo non è drastico e dunque permette di non perdere massa magra e di fare scomparire la massa grassa progressivamente.

    Io personalmente non ho perso molto peso 1kg) ma la trasformazione c'è stata !!!

    I allenamento era  molto impegnativo e mi ha permesso di sviluppare forza e resistenza .

    E soprattutto di compensare i miei punti deboli:

    Deltoide ,tricipiti e avambracci .

    Grazie Filippo

    Fabrice Capraro

  • Si, effettivamente ho usato DEFINIZIONE DA SPARTANO lo scorso anno, ma non penso di essere attendibile per quanto concerne il discorso perdita di peso perchè pesavo già poco prima ma ridussi il grasso corporeo al 9%, partendo dal 12%.

    Alessandro Belfiori


...E qui ne trovi delle altre! (La 2, la 8 e la 12 sono le mie preferite!)


  • Ciao... su ho avuto molti miglioramenti in definizione e sopratutto il volume muscolare l'addome anche grazie all'***** e ***** si è ben definito ora mi si vede la tartaruga molto meglio. ..prima era appannata !la forza e aumentata perché comunque ho migliorato in panca piano di 10 kg rispetto a quello che alzavo prima! Sono molto soddisfatto
    Eugenio Giuk Eugenio Giuk
  • Ciao Filippo! Anche se scrivo spesso sulla tua pagina facebook, in quanto cliente di Fisico da spartano, voglio risponderti ugualmente. Anche perché la mia avventura con te è incominciata proprio con definizione da spartano, a settembre 2016, applicando il programma fino a dicembre 2016 (da gennaio sono passato a fisico da spartano). Ebbene, in quel lasso di tempo ho avuto un netto miglioramento di tutto. Premesso che sono un puro endomorfo, alto 1,72: Da 94,5 kg che pesavo sono sceso a circa 89 kg, che a leggerlo così non sembra un dato sbalorditivo, ma se guardiamo il girovita (a settembre 115 cm circa) a dicembre è diventato 100-101 cm ( -15 cm di girovita!). Ciò vuol dire che il grasso è stato sostituito dalla massa magra! E lo si riscontra anche nella performance, in cui la forza è aumentata notevolmente. Grazie ai tuoi preziosi consigli gestisco meglio l'alimentazione e so come comportarmi con gli sgarri. La strada è ancora lunga ma sono contento dei miei risultati e soprattutto del mio stato di salute! 😉 Un saluto
    Luigi Speciale Luigi Speciale
  • Definizione da spartano è stato l'unico programma a farmi affiorare la tartaruga nel periodo estivo! E quest'anno voglio arrivare ad essere ancor piu definito! Grazie!
    Marco Vavassori Marco Vavassori
  • Ciao Filippo! Grazie mille apprezzo molto. Ho applicato l
 estate scorsa le regole di definizione da spartano, e mi sono visto un breve
  tempo piu asciutto, e anche la forza mi era migliorata, grazie ancora!
    Alessandro Astolfi Alessandro Astolfi
  • Ho acquistato il programma definizione da spartano nonostante non ne abbia un gran bisogno dato che di natura sono già asciutto. Al suo interno però, come sempre, il grande Filippo Pagani riserva sempre delle "chicche" da cui prendere spunti e considerazioni molto importanti. 
Mi sento generalmente in grande forma, più muscoloso e tonico. Il peso continua ad aumentare piano piano con mooolta pazienza e la definizione è via via più marcata. Serve dedizione e costanza.
Flavio
    Flavio Pontuale Flavio Pontuale
  • Ciao Filippo,io ho seguito il programma definizione da Spartano l'anno scorso. Devo dire che mi sono trovato benissimo,in 2 mesi ho visto grandi cambiamenti sul mio corpo, non ho perso nemmeno un kg ma mi sono visto di granlunga più asciutto. La forza è aumentata, anche se non esageratamente.
Anche dal punto di vista dell'alimentazione mi sono trovato molto bene,la fame e la voglia di junkfood erano sotto controllo. Ma dopo un mese e mezzo circa, non avevo più il tempo di seguire la scheda di allenamento allegata, quindi ho cambiato allenamento (non più forza,ma ipertrofia),ma non alimentazione, quindi iniziavano a mancare le forze,e stupidamente invece di reintrodurre i carboidrati ho continuato ad aumentare i grassi. Ingrassando leggermente.
Comunque posso dire che il programma,se seguito nel suo intero, è valido ed efficace.
    Simone Imperatori Simone Imperatori
  • Ciao Filippo;) Che dire Definizione da spartano e un capitolo che dovremmo leggere e metterlo on pratica tutti,ottimi consigli tra cui metodi di allenamento e alimentazione,davvero complimenti. Da un mese che seguo DDS e i benefici c sono sia come dimagrimento e forza.che dire davvero il top.
    Armando Del Prete Armando Del Prete
  • Ciao Filippo sono Daniele, per quanto riguarda il tuo programma devo ammettere che son contento. Allo specchio mi vedo MEGLIO e decisamente più definito. In palestra mi sento osservato, avendo 53 anni  mi chiedono cos sto combinando. Il mio corpo continua a rispondere agli stimoli del programma, e stando alle psicometria periodiche continuo ad asciugarmi e definirmi, nel contempo ho messo 1,3 kg di massa…. ottimo vero???? Ciao daniele.
    Daniele Zanella Daniele Zanella
  • Con la dieta proposta ho raggiunto quasi subito un aspetto soddisfacente che non avevo mai raggiunto in 38 anni quindi penso proprio che per lo "sprint" estivo proverò a breve una definizione ancora maggiore! Grazie! Saverio
    Saverio Santarelli Saverio Santarelli
  • Ciao Filippo, grazie per tutto. - È chiaro che mi trovo piu definito e piu muscoloso, parlo di addominali bicipiti e trapezio. So benissimo che la strada è tanta ma non vedo l'ora di percorrerla tutta, quindi tanto meglio! -Non dovevo perdere kili perchè da buon Meso stavo messo nella norma, un po di appannamento addominale che viene piano piano scacciato via. Invece ho messo su qualche kg di muscoli su braccia petto e spalle in seguito ad una ferrea paleo dieta e ai tuoi allenamenti in ******* che ogni seduta di allenamento iniziano con un ****** pesante. Sono molto soddisfatto dei mini risultati (ancora mi piace chiamarli mini) e voglio continuare. Voglio la versione 2.0 di definizione e voglio proseguire questo favoloso e SALUTARE percorso che ho "appena" cominciato. Grazie per l'impegno che ci metti e per la dedizione e forza che poi inevitabilmente  trasmetti a noi.
    Damiano Capezzali Damiano Capezzali
  • Ciao Filippo, io ho iniziato con Definizione da Spartano, ho fatto il primo mese, poi sono passato a Fisico da Spartano, ad ogni modo già solo nel primo mese i risultati si vedono, per una persona come me, che ha sempre fatto sport, i benefici sono immediati, il lavoro muscolare completo che offre DDS è quel gradino in più che difficilmente ti fanno fare i personal trainer comuni
    Manuel Beccati Manuel Beccati
  • Mi sono approcciato e ho messo in pratica gli insegnamenti del corso a partire da maggio 2016. Fin dai primi giorni ho notato la differenza, come benessere generale e dopo circa una decina di giorni i risultati erano visibili anche allo specchio. Partivo da un peso di 87 kg e in un paio di mesi sono arrivato ad 82 kg. Qualcuno potrebbe pensare che sia poca roba ma in risposta posso dire che, nonostante sia endomorfo, non avevo molto da perdere ,partivo dal 14,5% di massa grassa, e con la metodologia indicata sono arrivato  intorno all' 11%; inoltre i risultati ottenuti non sono stati solo quelli indicati dalla bilancia ( meno 5 kg), ma ho anche continuato ad aumentare i miei carichi, ricordo che nel primo mese ogni settimana riuscivo a caricare un paio di kg in più su ogni esercizio e la cosa più eclatante è stata la totale sofferenza nel seguire la dieta proposta. Raramente ho sentito la voglia di mangiare qualcosa di diverso e inoltre non ho mai avuto fame, anzi personalmente ero sazio mangiando molto meno di quanto proposto nelle diete di esempio. un ultima cosa degna di nota è stata il fatto che nel periodo indicato non ho fatto nemmeno un passo di corsa. In definitiva consiglio vivamente di provare il corso Definizione da Spartano poiché, se seguito alla lettera, vi permetterà di avere risultati, per quanto riguarda la definizione, visibili in poco tempo e senza comportare la perdita della preziosa massa magra conquistata faticosamente durante tutto l'anno consentendo di alzare carichi che nemmeno pensavate di poter sollevare.
    Mariano Farriciello Mariano Farriciello
  • Ciao Filippo, mi.prendo 5 min per risponderti, io ero attorno ai 74kg ora sono 67kg ho praticamente gli stessi volumi, ho ridotto il grasso su addome e fianchi... e ancora qualcosina ma ho pur sempre 52 anni...e seguo il programma al diciamo 75% 😀 😀 comunque anche in forza si nota un sensibile incremento, io al momento sono soddisfatto per la mia età mi sbaciuzzo i gomiti. Ciao Filippo
    Paolo Bruschi Paolo Bruschi

E queste sono solo ALCUNE delle innumerevoli testimonianze di successo di chi ha già provato la prima versione del programma pubblicata ad Aprile 2016...

Ora, però ho alcune cattive notizie da darti. Sì, ci sono anche queste...

Ecco le CATTIVE notizie

Il programma “Definizione da Spartano” è un programma video online €127.

Costa €127 per la profondità dei contenuti e perché quello che scoprirai al suo interno molto, MOLTO difficile da trovare da altre parti…

Infatti “Definizione da Spartano” è tutt’altro che un insieme di strategie prese da qualche parte e messe insieme che 'dovrebbero' funzionare.

Piuttosto si tratta di un training avanzato, originale, inedito e frutto di anni di studio e sperimentazioni. Infatti, se potessi scambiare questi anni di ricerche, prove e impegno per appena €127, lo farei senza pensarci nemmeno un secondo...

Il secondo motivo per cui viene €127 è perché le teorie spiegate nel programma sono state DIMOSTRATE e APPLICATE con successo – oltre che AGGIORNATE e MIGLIORATE ancora – grazie all'esperienza di oltre 487 ragazzi e uomini di tutte le età e qualunque condizione fisica, che l'hanno sperimentato sulla propria pelle dopo la sua pubblicazione nell'Aprile del 2016 sino ad oggi.

Questo significa che quello che scoprirai è di efficacia comprovata doppia:

  • È basato su 56 studi e ricerche scientifiche (tutte elencate nel programma);
  • È stato già applicato e da oltre 358 persone – 359 se includiamo anche me – di qualunque età e genetica (e più avanti nella lettura scoprirai che ne pensano).

Il terzo motivo per cui viene €127 è perché voglio che si iscrivano solo Uomini che desiderano DAVVERO scolpire un fisico incredibilmente tirato e definito.

Tuttavia…

Dato che hai dedicato tempo a leggere questa lettera e dato che sei arrivato su questa pagina significa mi segui, leggi le mie email, articoli e guardi i miei video…

Ho deciso di fare qualcosa di MOLTO speciale per te.

Quindi...

Ecco le BUONE notizie

Per prima cosa ho intenzione di regalarti alcuni bonus per rendere il tuo percorso verso la definizione ancora più rapido, efficace e appagante.

10 Gustose ricette per aumentare il Testosterone

In questa guida trovi 10 deliziose ricette che ti aiuteranno a goderti
il tuo percorso di dimagrimento e definizione… Aumentando il tuo
testosterone. Il testosterone è l'ormone maschile per eccellenza e
aumentarlo significa dimagrire più facilmente, aumentare la massa
muscolare
, aumentare la tua sicurezza in te stesso, aumentare la
tua virilità e incrementare la tua energia, forzavitalità.
Chi ha detto che devi “soffrire” per scolpirti?

Prezzo: € 27 GRATIS!


Definizione da Spartano in formato PDF

In formato PDF scaricabile avrai a tua disposizione le slide del programma Definizione da Spartano. In questo modo potrai stamparle e scaricarle così da averle sempre a tua disposizione dovunque vuoi ogni volta che vorrai leggerle o rileggerle.

Prezzo: € 47 GRATIS!


Scheda per massimizzare la definizione

Oltre a scoprire i segreti per rendere un allenamento straordinariamente efficace nei tuoi obiettivi di definizione e dimagrimento rapido, ho deciso di includerti – in versione stampabile – una scheda d'allenamento pronta all'uso. Questa scheda è l'essenza dei concetti scoperti nel programma e ti permetterà di ottenere risultati eccezionali, migliori seduta dopo seduta, seguendola anche per 3-4 mesi con solo delle micro varianti.

Prezzo: € 47 GRATIS!

La dieta segreta dei bodybuilder del passato

Negli anni '60, quando ancora i bodybuilder non erano bombardati dal numero enorme di sostanze dopanti da cui siamo circondati oggi, qualcuno di essi seguiva una dieta "segreta" molto particolare che gli permetteva di raggiungere una definizione spettacolare in tempi ridottissimi, mantenendo la loro massa muscolare, così da essere pronti per gareggiare.
Questo bonus è dedicato alla scoperta di questa dieta straordinariamente efficace – specie se hai bisogno di definirti in tempi molti rapidi o hai del grasso ostinato in eccesso che vuoi eliminare definitivamente.

Prezzo: € 37 GRATIS!

Ora invece ecco la MIGLIORE notizia del giorno

Ho intenzione di ridurre il tuo investimento per l’accesso al programma da €127 a soli €97…

€30 in meno per finalmente prendere il controllo del tuo corpo e dargli la definizione e bruciare il grasso fastidioso che desideri, così da arrivare in pochissimo tempo ad una forma MIGLIORE di quella che potresti sperare.

Quando ti sfilerai la maglietta in spiaggia – tra qualche mese – non solo non ti sentirai in imbarazzo… Ma ti ti sentirai addirittura FIERO di tutti i progressi che hai fatto e del grasso che hai eliminato. Persino i tuoi amici, i tuoi conoscenti e le ragazze che conosci ti chiederanno stupiti "ma cos'hai fatto?".

Infatti – seguendo alla lettera le strategie e i segreti rivelati nel programma – i miei clienti hanno bruciato dai 2 ai 4kg di SOLO grasso al mese! Preservando completamente (se non aumentando!) la massa muscolare.

Non solo…

Se stai leggendo questa parte della lettera adesso, significa che ho un’offerta ancora migliore per te.

Infatti, se agisci adesso prima che il timer in basso arrivi a 0...

...puoi avere Definizione da Spartano e tutti i bonus a solo:

Solo €67.00…

Un pagamento di appena €47

[simpay id="815"]

Risparmi il 50%.

Lo avrai a meno di quello che tutti gli altri lo devono pagare. Questo perché il programma è appena uscito e amo premiare chi per primo decide di riporre la sua fiducia in me.

Purtroppo, questa speciale offerta NON durerà a lungo.

Quando il timer qui sotto arriverà a 0, dovrò aumentare il prezzo e farlo tornare al suo originale.

Perciò, non rischiare, clicca subito sul bottone verde in basso per acquistare il programma Definizione da Spartano. Sarai riportato sulla pagina di Paypal il metodo di pagamento più sicuro e veloce al mondo (usato anche da Ebay) e potrai pagare con qualsiasi carta di credito.

[simpay id="815"]

Avrai accesso a tutti i moduli video e tutti i bonus immediatamente dopo il pagamento.

In questo modo...

Già da DOMANI, puoi iniziare ad applicare le strategie
di allenamento, alimentazione e integrazione che
ti porteranno alla definizione e il dimagramento
più rapido e appagante della tua vita…

Quanto sono sicuro di quello di cui ti sto parlando?

Abbastanza da GARANTIRTELO.

Infatti...

money back logo

Sei coperto dalla mia garanzia 100% entusiasta o rimborsato!

Ecco come funziona.

Tutto quello che devi fare è iniziare a provare il programma oggi.

Guardalo, studialo, applicalo su di te e vedi con quanta facilità riesci – giorno dopo giorno – a bruciare il grasso in eccesso mentre aumenti la forza e la tua massa muscolare rimane intaccata (o addirittura aumenta).

Se per qualsiasi ragione nei prossimi 60 giorni non credi profondamente che questo programma valga MOLTO più di €47…

Semplicemente scrivimi un’email a info@fisicodaspartano.com e ti rimborseremo ogni centesimo il prima che possiamo.

Personalmente non credo di meritare i tuoi soldi a meno ché non non ottieni risultati incredibili.

E’ il modo in cui mi piace essere trattato ed è il modo in cui mi piace trattare gli altri. Quindi se non sei entusiasta di questo prodotto e non lo ritieni un acquisto che avresti voluto fare tanto tempo fa, ti ridarò i soldi indietro senza farti domande, e continueremo ad essere amici…

Perciò clicca sul pulsante verde in basso per entrare a far parte del programma e scolpire il tuo corpo SUBITO, così da vivere già da prima di quest'estate la forma migliore di quella avresti mai sperato di raggiungere in un così breve arco di tempo.

L'offerta scadrà tra:

[simpay id="815"]

Definizione da Spartano è per tutti?

No di certo.

In particolare NON è per te se:

  • Se sei alla ricerca di un altro “integratore magico” che ti farà dimagrire allo schioccare delle dita e senza alcuno sforzo...
  • Se ti accontenti della tua attuale forma fisica e NON desideri ottenere di più dal tuo corpo... Se non ti alletta l'idea di darci dentro adesso così da arrivare entro due mesi in una forma estremamente migliore;
  • Se sei già estremamente definito... Se hai un body fat inferiore al 8-9% e hai già la tartaruga con tutti gli addominali ben visibili;
  • O se il pensiero di investire €47 ti terrorizza perché non puoi pagare l'affitto…

Allora, non sei assolutamente pronto. Mi dispiace, ma non sei ancora pronto per questo.

Per chi è Definizione da Spartano?

Definizione da Spartano è per te se:

  • Se ti sei stancato di seguire allenamenti massacranti e diete da fame che non fanno altro che farti raggiungere lo stallo nel dimagrimento e logorare la tua massa muscolare;
  • Se ti sei stancato di seguire diete basate sulla falsa e illusoria idea del "conto delle calorie" (come se fossimo delle macchine a vapore) e di dover pesare ogni singolo grammo di ciò che mangi (come se quel gr. di cibo ti dovesse irrimediabilmente trasformarsi in grasso)...
  • Se desideri arrivare alla tua forma migliore possibile e sei disposto ad impegnarti per farlo;
  • Se sei un po' sovrappeso oppure hai quel grasso fastidioso che ti appanna gli addominali e di cui vuoi liberarti il prima possibile;
  • Se ti piace metterti in gioco e ti alletta l'idea che puoi provare questo programma senza alcun rischio perché è GARANTITO essere efficace (o sei rimborsato al 100% entro 60 giorni)
  • Se vuoi finalmente seguire una guida completa e costruita su basi scientifiche, che ti spiega esattamente COSA e COME mangiare e COME eseguire i tuoi allenamenti, senza lasciare nulla al caso...

Allora, Definizione da Spartano è IL programma che stavi cercando.

Però devi davvero agire adesso. Sto offrendo questo programma per appena €67 €47, solo per breve tempo perché ho deciso di premiare i più veloci che riporranno la loro fiducia in me.

Dopodiché dovrò ALZARE il prezzo (o forse addirittura di raddoppiarlo nel prossimo futuro).

Ascolta, un sacco di miei amici mi hanno detto:

Filippo, questo materiale è troppo efficace per essere venduto ad un prezzo così basso."

Molte persone che vedono che il prezzo è solo di €47 pensano:

"Oh, non può trasformare il mio fisico così profondamente se costa così poco!

Dopotutto €47 equivalgono alla metà della metà dell’ordine di integratori mensile medio di tanti ragazzi!

Ecco perché sto pensando di aumentare il prezzo a €67 o forse anche €97 nel prossimo futuro…

Allo scopo di avere più persone che ne prendono parte e che ci attribuiscano il valore che merita, potrei aver bisogno di aumentare il prezzo.

Questo è l’unico modo di dimostrargli il valore di questo programma e di applicarlo nella propria vita.

Ora...

Ti trovi di fronte ad un bivio

Hai due scelte davanti. Due strade che portano ad un risultato molto diverso. Ad un tuo prossimo futuro incredibilmente differente.

OPZIONE 1: Chiudi questa pagina senza provare il programma

Sai che cosa succederà se non lo fai?

Esatto, non succederà NULLA. Ovvero, quest'estate continuerai a seguire i soliti programmi, le solite diete e di conseguenza... otterrai i soliti risultati.

Ascolta, queste cose in pochissimi te le dicono. Perché in POCHISSIMI le conoscono. La maggior parte dei personal trainer o degli "esperti" online studia e ha studiato quello che studiano TUTTI.

Ovvero teorie per lo più senza senso e, sopratutto, tremendamente inefficaci.

Per di più... Chi ha il coraggio di GARANTIRTI risultati eccezionali?

Non sono forse tutti pronti a dare la colpa a te se non ottieni i risultati che ti avevano promesso applicando alla lettera quello che LORO ti hanno detto di fare?

Non è forse giunto il momento di smettere di caricarti tu del rischio di passare mesi ad applicare qualcosa che porta sì e no risultati scarsi e insoddisfacenti?

Credimi, so bene cosa significa provare quella sensazione di imbarazzo e vergogna quando ti sfili la maglietta in spiaggia… Che diventa ancora peggiore se vicino hai un amico o qualcuno con un fisico da urlo, più magro e più definito del tuo.

Lo so perché ci sono passato anche io. Anche io ho passato anni in cui non ero ASSOLUTAMENTE soddisfatto del mio corpo.

Per questo ho deciso di agire, di cambiare e soprattutto di trovare una strada che fosse REALMENTE efficace per trasformare il mio corpo.

E credo che anche tu ne hai avuto abbastanza di mezze soluzioni e di non sentirti completamente innamorato del tuo fisico quando ti guardi allo specchio.

Per questo dovresti seriamente prendere in considerazione la strada numero 2...

OPZIONE 2: Non rischi nulla.

Semplicemente dii “” adesso e prova il programma Definizione da Spartano. Ottieni TUTTO quello di cui ho parlato in questa lettera.

Guarda il tuo corpo scolpirsi, giorno dopo giorno, e arriva entro due mesi in una forma migliore di quella che potresti sperare raggiungere.

Sentiti finalmente fiero di te stesso, felice e orgoglioso del tuo corpo ogni volta che devi sfilarti la maglietta. Sentiti innamorato del tuo corpo come non hai mai fatto prima.

Ti prometto che questo sarà il programma più efficace, rapido e trasformativo che tu abbia mai seguito per liberarti dal grasso in eccesso e definirti rapidamente.

Quanto efficace?

Mediamente, i clienti a cui ho fatto applicare le strategie e i segreti rivelati nel programma hanno bruciato dai 2 ai 4kg di SOLO grasso al mese – mentre hanno preservato (o addirittura aumentato) la massa muscolare!

Non hai solo la mia parola ma anche la garanzia di 60 giorni. O sei totalmente entusiasta del programma oppure sei rimborsato.

Non stai rischiando NULLA.

E con lo sconto speciale per i primi ad agire, lo stai ricevendo lo stai avendo ad una frazione del suo costo!

Prezzo di listino € 127
In offerta solo € 47

Ancora solo per...

Clicca il bottone "Ordina Definizione da Spartano adesso!"
per approfittare dell'offerta e risparmiare il 62%...

In PIU' riceverai tutti i bonus (del valore di € 158)

[simpay id="815"]

Al fisico che hai sempre desiderato,

Filippo Pagani

Creatore del programma Definizione da Spartano

P.S. Ricorda che l'alimentazione basata sul conto delle calorie è una strategia totalmente inefficace e spesso addirittura controproducente perché non tiene in considerazione degli equilibri ormonali. Diete come quelle basate su pasta integrale, latte e cereali, fette biscottate e marmellata, ecc. ti porteranno – se sei fortunato – a dimagrire all'inizio, ma solo perché avrai ridotto la quantità cibo (e starai soffrendo la fame)... Prima o poi, però, raggiungerai uno stallo nel dimagrimento e resterai con quel fastidioso e sgradevole strato di grasso che ti ricopre muscoli e addominali.

Non è così che deve essere e NON sei destinato a rimanere più "paffuto della norma".

Puoi dimagrire e definirti come una tavoletta di marmo anche tu – anche se sei sempre stato un po' sovrappeso – con le strategie corrette. E sono quelle che trovi in Definizione da Spartano.

D'ora in avanti puoi essere fiero del tuo fisico come non lo sei mai stato in vita tua.

Ciò che ti separa da quell'immagine gloriosa del corpo definito che hai nella mente è solo un click nel pulsante qui sotto:

[simpay id="815"]

P.P.S. Ricorda che seguendo le strategie e i segreti rivelati all'interno del programma Definizione da Spartano, i miei clienti riescono – di media – a bruciare dai 2 ai 4kg di SOLO grasso al mese, mantenendo inalterata la massa muscolare o addirittura aumentandola.

Con questo programma potrai seguire quella che è probabilmente la strada umanamente più veloce per dimagrire e bruciare puro grasso. Questo mentre la tua massa muscolare rimane esattamente dove deve essere, sbucando fuori sempre di più, giorno dopo giorno.

Clicca il pulsante qui sotto per vivere una trasformazione del tuo corpo totalmente esaltante entro i prossimi due mesi:

[simpay id="815"]

P.P.P.S. Sei curioso di sapere che tipo di risultati questo programma sta fornendo a me, un endomorfo-mesomorfo... quindi senza alcuna fortuna genetica dalla mia... e con una costituzione tendente ad ingrassare facilmente?

Ecco il mio addome in una foto scattata il 17 Gennaio 2018.

Se ce l'ho fatta io, puoi anche tu. Senza contare che sto continuando a sgrassare e asciugarmi (mantenendo completamente intatta la mia massa muscolare).

Ricorda!

L'offerta scadrà irrevocabilmente tra:

Dopodiché non sarà più disponibile all'acquisto a tempo indeterminato (probabilmente un anno o giù di lì) e quando lo sarà, avrà un prezzo maggiore.

Perciò agisci ora prima che succeda!

[simpay id="815"]